martedì 14 gennaio 2014

Dellimellow - Il grande eroe di Youtube

In questo post torniamo a parlare di tale Dellimellow. Egli affonda le sue radici su Youtube qualche anno fa, la cosa che ci ha colpito di questo youtuber è che non ha mai uno scopo, se non quello di portare scompiglio sul tubo con video provocatori. Come abbiamo spiegato nel post dedicato a Daniele Andreani, quando si attacca un grande youtuber è molto facile attirarsi tanti visitatori -pro e contro-. Questo ingranaggio è stato subito colto da Dellimellow, che al tempo scelse come bersaglio Yotobi, per cui è ormai evidente provi un grandissimo astio nonchè una frustrante invidia.




Chi è Yotobi innanzitutto? Beh egli è indubbiamente uno di quei fenomeni del tubo che hanno portato Youtube ad essere un'ottima alternativa alla merda che ci propinavano in TV. Questo simpatico Youtuber emulando dagli americani caricava delle video-recensioni molto divertenti di film bruttissimi. Ha quindi acquisito una grandissima popolarità negli ultimi anni, e si può definire anche un ragazzo veramente umile e modesto.

Tornando al Mellow, lo attacca in un video intitolato "Fermiamo Yotobi" lagnandosi di una rimozione di un suo video per via di un'infrazione di copyright, se la prende quindi col povero Yotobi sostenendo che egli probabilmente fosse "coccolato" da Youtube. Questa sua critica ovviamente non convinse nessuno e fu criticato dall'intera community, raggiungendo però evidentemente il suo scopo; cioè una valanga di visitatori.

Acquisita una piccolissima popolarità, questo youtuber inizia a partorire decine di video simili in cui gira e rigira andava a fare provocazioni, tipo attaccando i vegani, gli attivisti del M5S ed infine dicendo in un video di essere fiero di pagare 2 euro per il PD.
Ammettiamo che qualche video divertente non è mancato al tempo. I suoi iscritti sono poi aumentati, probabilmente grazie anche alla "raccomandazione" del già citato Roberto Bonetti, con cui il nostro Dellidurso condivideva una calorosa amicizia. 

Arrivato a circa 10.000 iscritti, con una partnership alle spalle che gli frutta un po' di dindini, Dellimellow continua la sua campagna provocatoria, cassa anche un'imbarazzante litigio con Daniele Andreani, qualcuno con il delirante Zeb89, ed infine con chi se l'andrà a prendere ancora? Ma certo con Yotobi.

Dellimellow infatti aveva fatto, come altri 1.000 youtuber, un video contro il film "Fuga di cervelli" diretto da Paolo Ruffini, decisamente mal accolto dagli appassionati del cinema. Ovviamente anche Yotobi, da sempre recensore di film brutti, non perde l'occasione. E subito spunta il Dellimellow ad attaccarlo con un video -Copyobi- in cui sostiene che Yotobi, udite udite, gli avrebbe "copiato le opinioni". Inutile dire che probabilmente il simpatico Karim (questo il vero nome del recensore) non aveva neanche visto il video di Barbara D'Urso del Tubo, è che le opinioni da lui espresse riflettevano l'opinione pubblica.




Ma allora perchè questo video? Sempre la solita storia; le visualizzazioni. Dellimellow dopo questo fagocitante video, fa una replica in cui dice di aver esagerato apposta per far scoppiare il nauseante caso dei feed chiusi. Tralasciando che il menzionato Yotobi ce li ha aperti, il fatto dei feed chiusi da parte di molti youtuber strafamosi è ovviamente una questione che può meritare una discussione, ma è ben chiaro che il modo in cui è stata aperta non è assolutamente idoneo.

Ovviamente Dellimellow è stato supportato da numerosi colleghi "opinionisti trash" che hanno spolliciato e condiviso il suo video (ma anche da bravi e onesti youtuber in buona fede), facendo altrettanti video in cui parlano di feed innescando altri battibecchi, facendo il volere di Paola Perego ehm di Dellimellow, e portando scompiglio sul tubo, nonchè al totale degrado, gettando anche astio nei confronti di bravissimi youtuber, che ovviamente non possono rispondere a queste provocazioni per ovvi motivi, soprattutto perchè farebbero esattamente il volere di questo tipo di "haters". 

Aldilà delle intenzioni di questo youtuber, quello che ci chiediamo è come è possibile che gli utenti di youtube non si rendano conto che la paccottiglia che per anni ci hanno servito in TV i vari Perego, D'urso e De Filippi, ce la stiano ora riproponedo questi cultori del trash.

Fare discussioni su litigate youtubiche è show di cattivo gusto, nonchè mera spazzatura e altamente diseducativo. Così facendo molti ragazzi giovani iniziano a fare video dove vendono la loro immagine al servizio del trash.

102 commenti:

  1. ribadisco, che schifo,ma cacciarli da youtube?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non cacciamo prima te?

      Elimina
    2. x il solito del 30 dicembre

      forse perchè lui nn sta su yuotube a sparar stronzate? questa idea nn ti è passata minimamente per la testolina nn senziente che ti ritrovi? E come mai nn ti è passata, sarai anche tu un idiota provocatore come al tipo dell'articolo? Futuro vlogger cagacazzi buono a nulla o semplice boccalone-seguace?

      Elimina
    3. tò eccolo ha risposto dopo quasi un anno il fan boy del grandissimo lardomellow, se ne sarà accorto che dite?

      Elimina
    4. Per il solito del 4 gennaio,ok abbiamo compreso che mr 30 dicembre è uno stupido fan boy,ma da come avete risposto hai suoi commenti sembrate venerare l'articolo come fosse stato scritto da dio in persona,io non seguo e prima di questo articolo non conoscevo dellimellow ma accanirsi così verso una persona mi sembra ridicolo

      Elimina
    5. VACCI TE FUORI DAI COGLIONI KIDD

      Elimina
  2. Ma questi elementi fanno così solo per fare views, squallido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questi elementi sanno solo commentare stronzate,squallidi!

      Elimina
    2. Ecco bravo mr 30 dicembre nn commentare più, prendi coscienza e cerca di abusare di cloroformio prima di accedere al web.

      Elimina
  3. purtroppo e' un fenomeno ke sta prendendo piede sul tubo da qualche anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già il fenomeno dei cojoni che si credono Dei.....cojoni LULZ

      Elimina
    2. Ma quanto sei divertente? Complimenti hai una grande carriera da comico che ti aspetta

      Elimina
    3. ahhahhahahh parla l'anonimo del 30 dicembre colui che avrà come carriera quella del leccacul pieno di cacca, mi sa che ha iniziato alla grande, fammi controllare la lingua su, vediamo è color marrone-cacca?

      Elimina
  4. e quando parla del PD? Secondo me lo pagano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando parla del PD ne parla bene. E' un elettore del PD, che alle ultime elezioni ha votato alla Camera il m5s ed al Senato il PD.
      La cosa bella è che da quando è iniziata la legislatura ha criticato con cadenza mensile (ma ultimamente settimanale o giornaliera) il m5s.
      Ma su qualsiasi cosa. Probabilmente lo stolto, non sapeva cosa andava a votare e quindi si aspettava cose mai dette dal m5s.
      Quindi ha fatto 1+1, criticare il m5s partendo dalla credibilità del fatto che lui gli aveva votati... e questo in molti ci cascano perchè dicono:
      "Si ma se l'ha votati può lamentarsi"

      Elimina
    2. IL GRANDISSSSSSSSSSSSIMO NON SI TOCCA FIGLIO DI BUONA DONNA

      Elimina
    3. concordo il Grandissimo non si tocca!!!!!

      Elimina
    4. Che argomentazioni elevate i fan del tipo occhialuto in sovrappeso perenne, basta leggere (diciamo leggere) i 2 commenti di risposta qui sopra, super risatone. Ma nn erano i fan di zeb e co. quelli affetti da ritardo precoce incapaci di dialogare? Ma vedete di morire nèèèèèèè

      Elimina
    5. IL GRANDISSSSSSSSSSSSIMO è UNO STOLTO COME DICE IL PRIMO COMMENTATORE ED è PER QUESTO MOTIVO CHE SI PUO' BENISSIMO TOCCARE, ANZI PER DIRLA TUTTA SI DEVE TOCCARE, è NECESSARIO, è UN QUESTIONE DI CIVILTA' FARE LE PULCI A CERTA GENTAGLIA MANIPOLATRICE.

      Elimina
    6. è del piddì/piddielle? aaahhhhh ora si capiscono tante cose a riguardo, potevamo capirlo prima

      Elimina
  5. dellimellow a me all'inizio piaceva xò poi per il dio delle views ha cominciato a sprofondare nel trash,mi sono disiscritto bah

    RispondiElimina
  6. AHhaha Dellimellow? Non pensa una parola di quel che dice, lasciatelo perdere è un coglionazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha il tizio che ha commentato? Lasciatelo perdere è un coglionazzo

      Elimina
    2. Concordo lasciatelo perdere al coglionazzo del 30 dicembre, sta scrivendo in ogni dove per difendere il suo dio tascabile, mica solo su questo blog che vi credete voi illusi? Sono peggio delle zecche, infatti vengono chiamati cagnaccie ergo sono abituati ai parassiti huauhahuhauauau un caso?

      Elimina
    3. LASCIATE PERDERE LA MERDACCIA DEL 4 GENNAIO

      Elimina
  7. LASCIATE STARE IL GRANDISSSSSSSSSSIMO BRUTTE MERDE
    COGLINAZZI SIETE VOI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ragazzi ho trovato il nuovo Hitler,devo ammettere che è proprio un simpaticone

      Elimina
    2. ti sei visto allo specchio mr 30 dicembre oppure ai notato per caso qualche video sul tubo ti un tizio in maglia gialla amante di una nazione più fallita della nostra che inizia per S e finisce per PAGNA muhauhahuhauhauah? Lo sai qual'è la cosa bella? Che io sono un simpaticone te invece solo un povero COJONE auhuhauhauhau senti che rima meglio di dellirapper uhahuaauauhauh

      Elimina
    3. Nè uno nè l'altro, l'anonimo del 30 è proprio un coglione PUNTO, nn si accorgerà nemmeno degli errori/sviste grammaticali nel tuo commento ih ih ih pensa come sta messo, che cmq ne ha fatti più lui che un africano appena sbarcato all'ufficio immigrazione, ergo meglio che tace.

      Elimina
    4. piuttosto vedi di trovare la ragione caro anonimo del 30

      Elimina
    5. Certo però voi che non sapete manco una frase corretta in italiano

      Elimina
  8. Infatti quel paraculo di Yotobi,parla di argomenti profondissimi...

    Adriano Jero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò come il vostro quando esalta le gameplayer di sesso femminile...che profondità..... se se se ... sappiamo cosa si intende per profondità nella mente di un dellimedici

      Elimina
    2. vostro,nostro,tuo,mio...sembra di parlare con degli ultras di una squadra di calcio,sono delle persone comuni come me e te

      Elimina
    3. mr 30 dicembre Lei nn è comune come noi...è superiore come dellimerdow, infatti sopra la merda ci sono le mosche....

      PS siete VOI ALTRI che vi sentite superiori alla plebaglia (termine tanto amato quanto abusato da VOI ALTRI), quindi beccateve ste smerdate virtuali, tanto si fa il VOSTRO gioco no? Vi va anche di lusso...

      Elimina
  9. Articolo molto superficiale su dellimellow,perchè bisogna dire che non parla solo di youtube,tratta molti argomenti importanti (a me per esempio è piaciuto molto il discorso sulla disinformazione),è vero che gli interessa fare views ma conosci qualcuno su youtube a cui non interessa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se se vabbè ora va a durmì
      il discorso sulla SUA disinformazione hai ragione amigo

      Elimina
  10. Chi ha scritto questo articolo superficiale e pieno di idiozie o ha 14 anni, e allora ti scusiamo, o ha dei problemi a riconoscere chi fa crescere la community di youtube e chi no. Forse dovresti tornare a vedere i video del tuo idolo Yotobi, la donnina permalosetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Far crescere una comunità significa vomitare odio nei confronti di tutto e tutti, ma difendere ad orologeria i raccomandati come lasabrigamer e compagnia cagante? Perchè di questo si tratta, unicamente odio misto a invidia aggratissseeeeee STOP, nn è certo una crescita personale come fosse un percorso spirituale.
      Immagino che sorta di distopia sia il tuo sistema ideale...........

      Elimina
    2. lascialo perdere, i fan di sto lercio panzone sono tutti senza esclusione dei SOTTOSVILUPPATI MENTALI

      FACT

      Elimina
    3. lasciamo perdere,le persone a cui piace questo articolo sono tutti senza esclusione dei SOTTOSVILUPPATI MENTALI

      FACT

      Elimina
    4. infatti è letto anche da mr 30 dicembre, quello che è cresciuto a pane e volpe ahuaahuauauhah

      ma nn dicevano (se lo dicono loro stessi) che la fan base di sto personaggetto youtubico fosse erudita, superiore nonchè originale (copia le battute proprio come dellomerd)? Ah già chi vota quella parte si crede da secoli intellettuale, ma nei fatti...vabbè lo sappiamo basta vederli all'opera, nevvero mr 30 dicembre? Mangiato male durante le feste? LOL

      Elimina
    5. Finora l'unico FACT è che il ritardo mentale del bimbonutelloso ma maggiorenne (poraccio quindi) dell'ometto del 30 dicembre è irraggiungibile da chiunque abitante presente e futuro dell'universo. Si sarà FACT nelle VEN prima di accedere SENZA LEGGERE in questo blog. Una faina appunto.

      Elimina
    6. Mr 4 gennaio ti arriverà la postale a casa

      FACT

      Elimina
  11. Tò eccoli i fan di dellomerdov... come sono acculturati...avoja ...come il loro beddo beddo 27enne ancora laureando hauhuauaauuauauh un essere ipocrita, conformista, ridicolo, superficiale, classista, censore, pseudo-intelletuale radical SHIT, smentito in più riprese, opportunista (in senso negativo), bamboccione, mantenuto, provocatore, distruttore della pax youtubica e nn solo, borioso, arrogante ed ignorante, egocentrico, megalomane, mitomane, parla di tutto perchè nn conosce alcun argomento in particolare, incapace di conversare, stolto, maleducato, disinformatore, rosikone, crede di essere ironico e se ne vanta... ma nessuno lo nota (questa è la migliore) LOL altro? Ah vero, è anche unto e bisunto dato che magna come er suino senza ritegno....il cuore il cuore le arterie le arterie!!! !!! !!! Eccovi serviti il vostro grandissimo (se paragonato ad una ameba forse risulta tale) cialtrone. Sto esserino insulso se solo avesse il avesse il potere chissà che macellerie messicane (nn riguarda il cibo...lo dico per i suoi fan, sapete nn riescono ad arrivarci subito, ma nemmeno dopo eh eh) vedremmo sul nostro territorio...e sono serio nè!
    Meglio un morto in casa e un terrorista sull'uscio di casa che un cicciamellow a 1km dalla mia porta. Vuole che si parli di lui? Eccallà, una descrizione fedele del personaggio senza possibilità di smentita da nessun essere pari a lui, dato che è la verità assoluta. Oltretutto i suoi seguaci sono incapaci delle più elementari forme di dialogo (ecco perchè lo considerano un grande), figuriamoci come potrebbero smentire ahahhahahaahha ridicoli. Ah fategli notare questo commento magari mi segnala INUTILMENTE a qualcuno (caso zeb docet) In alternativa aspettasse l'abilitazione professionale per farmi "causa" (blatera spesso di cause contro ectoplasmi, dette ectocause asd) tanto chissà quando e se arriverà il giorno della sveglia mentale del signorino che gioca a golf. Sto tipo è l'ideale per i littorio sgarbi 2.0, il messia della provocazione fine a se stessa, roba da cerebrolesi, come appunto lo sono i suoi ammiratori aka amMERDAtori PWNED
    Questo è un rosik vero? Si dai ci scommetto che lo considerate rosik. OK OK si l'ho ammetto, tanto fondamentale è che si parla/scriva di lui nevvero? Il vostro sub-diomellow nn vuole questo? Allora tiè beccate il papiro di cui sopra SBAAAAM IMAO

    p.s. Articolo da 10+ alla Cambridge University. Ottimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non ti senti ridicolo a sprecare il tuo tempo per scrivere questa roba? Ed io sono anche più stupido che mi sono messo a leggerla e commentarla questo ammasso di stronzate

      Elimina
    2. La presa di coscienza è l'inizio della guarigione, bene BOT risponditore automantico del 30. Mi fa davvero piacere che la questione 'stupidità' si è palesata subito nella sua mente, anche se la strada è ancora luuuuunga e tortuosa, infatti in nessun post ho letto una qualche argomentazione e/o confutazione, eppure ne ha scritti tanti ehm ehm. Tutti siamo capaci col gnè gnè gnè gnè delli è il grandissimo e nn si tocca, noi siamo noi voi nn siete un caz gnè gnè gnè perchè si. Si spreca anche meno tempo, pensa un pò!
      PS Scusi se la scambio per un bot che risponde, ma il problema è tutto suo e se lo tiene, cosa? Quello di farsi passare per un programmino ripetitore pappagallo style. ^___^

      Elimina
    3. Per l'anonimo del 30 nn dovrebbe essere un peso leggere "stronzate", un ammiratore sfegatato del panzone abruzzese alle stronzate ci sarà abituato alla grande, si guarda/ascolta i video di quello... ma mi faccia il piacere!

      ciuf ciuf il treno ha fischiato

      Elimina
    4. Cagate su cagate. Scritte solo per attirare attenzione.
      Dellimellow è indiscutibilmente il numero uno di Youtube per carisma e dialettica

      Elimina
  12. ERRATA CORRIGE: DELLIMELLOW IL GRANDE ERRORE/ORRORE DI YUOTUBE

    CHE LEZZO STO TIPO UDDDIIIIIOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TACI MERDA
      IL GRANDISSSSIMO NON SI TOCCA
      POST DEL CAZZO SENZA MINIMA ARGOMENTAZIONE

      Elimina
    2. come il Suo e tutti i vlog del grandissimo ciccionedemmerda pseudo-intelllllettttualeeeee....molto pseudo direi, vabbè tanto è il campione dei pesi massimi di trollaggio il vostro idolo, solo degli idioti pseudo-tutto nn l'hanno ancora capito

      Elimina
  13. l'avete paragonato a barbara durso ma la barbara durso di youtube è un'altra...anzi altro perchè è un lui, ovvero il suo amichetto opinionista trash (cit.) roberto bonetto bronzetto bozzetto bonetti come se chiama aka talliolezzo (in via d'estinzione LOLZ)

    trova le differenze, una su tutte: indubbiamente la durso è mooooooooolto più bona del facocero obbrobrioso finto nerd, con assoluto rispetto per codesti animali :D vabbè scherzo....la barbara nn è che è più bona rispetto a lui, infatti il cinghiale abruzzese è una latrina a pedali, al contrario della presentatrice. Ih ih ih ih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ih ih ih ih ma che ci sarebbe da ridere?

      Elimina
    2. dei post di mr 30 dicembre LOL sai che risate, l'unico REALE difensore del cicciountuosomellow, altrochè millemila follower. Poi che colmo, uno che "studia" giurisprudenza ha bisogno di essere difeso auhuhauauua questo nn ti sembra un ottimo motivo per ridere?huahuauuahuha ridi ridi cojomellow fan (Fottuto Alla Nascita) uhauhauhauha vabbè studia è un eufemismo, quasi 30 anni ancora all'università UHAUHAUUAHUHA che sta a fà er master in provocazione youtubica applicata ai dementi che lo credono IMMENSO? Immensamente demente aijaijiaiaiaiaijaij

      Elimina
  14. Ma cacciate Yotobi da Youtube, Dellimellow è ancora uno dei più intelligenti ed informati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono informati tutti i troll provocatori ovvio no? Poi è piddino quindi sarà certamente tra i più informati..... ciai ragggione lo dice pure mio cuggggino...!!!! Oppure sarà intelligente come il tipico fan di uno che si crede immenso, tipo te vero? ihihihiih bravo faccè Tarzan adesso ^_^ però portate con te mr 30 dicembre colui che risponderebbe anche dopo 10 anni dall'ultimo post, il Rommel del web...bestemmiaaaaa Rommel paragonato ad un cretinetti mi scuso

      Elimina
  15. dellimellow è un povero sfigato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ha scritto questo commento è un povero sfigato.

      Elimina
    2. chi ha scritto questo commento è un povero sfigato.

      Elimina
    3. chi ha scritto questo commento è un povero sfigato (cit.) LOOOOOL
      Chissà..... si sarà accorto dell'errore mr 30 dicembre? uhauhuauauh autodefinizione del PROPRIO commento TROLOLOLO, la fan base più idiota del tubo eccola qui, hanno anche il coraggio di credersi superiori ai fan di zeb uauhauauuauha
      Ma ma ma maaaa mr 30 dicembre ti hanno mandato avanti perchè è il più cretino di tutti? Praticamente sei un film:"vieni avanti CRETINO" AUHAUHAUHAUHAUHUHAH

      Elimina
    4. L'anonimo del 30 dicembre si è scritto da solo che è un povero sfigato o leggo male io? Si sarà confuso è chiaro, però la figura è davvero pessima per lui e risibile per chi lo legge.
      Sarebbe meglio per il protagonista dell'articolo se controllasse i propri fan (un micro discorso magari), non vorrebbe mica far sapere in giro che anche dalla sua parte esistono stupidini egocentrici?

      Elimina
    5. No no hai letto bene, l'ha anche orgogliosamente ripetuto sto errore, mi sa che nn si tratta di una svista, è proprio tardello di suo

      Elimina
  16. Ma questo è mica il tipo del hashtag lucarellinonmentire? Meeeenkiaaa allora sai che grasse risate sto tipo, la lucarelli giustamente manco se l'è cagato ma lui crede di aver vinto. CHE LOOOOOOOL di personaggio, pari solo alla teppaglia che lo segue, ha rotto le palle a 3/4 di community italiana, credo che nei prossimi anni arriverà al 100% di rottura, praticamente si cagherà il cazzo da solo per mancanza di bersagli che MANCO LO CAGANO E MAI LO CAGHERANNO, se lo cagano solo i tipetti squallidi come lui, tipo andreani che anche se con idee diverse caratterialmente è simile al ciccione trollione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #dellimellownnraccontarfregnacce

      #ignorantmellownndiffondereignoranza

      Elimina
  17. Tranquilli fan del lezzo ciccione buttavomito nessuno lo tocca al vostro idolo, 'mazza quant'è brutto nn l'avete ben osservato? Chi azzo toccherebbe mai un'ebola del genere, ditemi chi dai dai? Manco con la figa finta in lattice comprata di seconda mano da un pervertito MUHAUHAHUHUAUHAUHAUHUA nn è solo una questione estetica ma anche psichica/mentale, fa proprio cagà in tutto per tutto, peggio solo la fanbase vomitevole che si ritrova, ovvero una fanbase composta dagli HATERS di tutti quelli che ha criticato (vomitato odio per la precisione). Lo afferma anche lui che è "seguito da un esercito di HATERS" (cit. il Delli), chissà se hanno capito cosa intende (quello che ho scritto prima). Tanto nel bene o nel male l'importante è parlarne o no? Così dicono tutti i provocatori, allora io dico perchè nn parlarne male? ehhehehe BECCATE QUESTE BADILATE DE CACCA VIRTUALE TANTO è TUTTA PUBBLICITA' AGGRATISSSSEEEEE!!!

    RispondiElimina
  18. Ma come hanno fatto i cretinetti seguaci del dellomedorw a lasciare dei commenti? eppure sono roBOT a tutti gli effetti, strano...... la spunta è chiara 'NON SONO UN ROBOT' forse sarebbe stato meglio con questa frase 'NON SONO UN PAPPAGALLOBOT' avrebbe capito e nn avrebbe messo la spunta i pappacacca amici del lercio disinformatore seriale puauhahhuuuhsauauuahusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i fan di delli sono un'unico sotto-organismo fognoso, hai fatto bene ad usare il singolare, infatti il tipo del 30 dicembre ne rappresenta la totalità huauhaauuauhuauha

      Elimina
    2. nn sbagliare a scrivere altrimenti il tardello ti redarguisce LOL ma poi se ne accorgerà?

      Elimina
    3. il bello è proprio questo, che si deve piantare nei commenti a rispondere come solo lui sa fare, immagino tra quanti secoli e immagino le risatore grasse chissà che disegni mentali si farà una volta lette tutte ste sbertucciate nei suoi confronti e in quelli del suo guru occhialuto, come l'ha soprannominato un commentate proprio qui. ihihihihihi

      Elimina
    4. ah ok allora lo fai apposta, infatti hai sbagliato nuovamente LOL
      già mica si può rispondere seriamente a certi tipi, compreso l'untuoso fuori corso vlogger....:D

      Elimina
  19. Per far commentare i fan di ritardmellow dovreste aggiungere il pulsante 'Me ne fotto della mia intelligenza e voglio sfrangiarvi un pò/assai(?) le palle' .

    Una cosa simile a nonciclopedia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo te saranno davvero dotati di intelligenza i seguaci del littorio sgarbi del web? puah

      Elimina
  20. gli squallidi di youtube il nome già dice tutto aha ha ha ha bella frate

    RispondiElimina
  21. Il bello è che nn riesce a fermare nessuno, e comunque sa benissimo che NON può riuscire a fermare nulla essendo un incapace inutile parolaio. Speriamo in una laurea al più presto magari trova qualcos'altro da fare, o forse rimarrà sul tubo come in tanti pensano ma nn si augurano. Come nei peggiori presagi.

    RispondiElimina
  22. UH CHE BELLO QUANTI BEI COMMENTINI SU STO POST, PROPRIO COME VUOLE CRETIMELLOW, SAPETE A LUI PIACE ESSERE PRESO A SECCHIATE DI PISCIO IN FACCIA MUHAHUHAUAHHAUH CONTENTO LUI PHUUHAUHAHAUUHA
    COME CON I DITTATORI SANGUINARI L'IMPORTANTE è PARLARNE, COSI' SI DICE....E ALLORA PARLIAMONE MA A MODO NOSTRO AH AH AH

    RispondiElimina
  23. i cagnacci sempre pronti ad aggregire... nomen omen, chiamati così nn per caso

    avranno persino la bava alla bocca dopo aver letto l'articolo, meglio lanciare loro un osso, sono appunto cani incazzosi, a certe cose nn ci arrivano, i neuroni son quelli che sono

    spiace davvero, nn per loro ma per l'umanità. BAU

    RispondiElimina
  24. Basta con i raccomandati dice il dellinutellow, a parte il video sviolinata per la sabrigamer, e nn solo

    hahhhahahahah ipocrisia allo stato puro, ma tanto lui ci sguazza nell'ipocrisia e nell'incoe-renzi. Per fortuna se lo cagano in pochi e quei pochi sono i suoi cagnacci rognosi pieni di parassiti ah ah ah altrimenti sarebbe sepolto da un bel pezzo da una valanga di letame, lo stesso letame che produce e spedisce lui in ogni video. Ma il karma provvede, che ci crediate o meno, cavoli vostri. Namasté micetti meowwww

    RispondiElimina
  25. E' strano che i seguaci di dellimellow siano astiosi nei confronti dell'autore dell'articolo, eppure ha usato lo stesso metodo del vostro guru virtuale, la provocazione (che nel caso del suddetto nn risparmia nessuno nemmeno intere categorie, sarà mica estremista sto dellimedici, che ne pensate?). Però bisogna precisare che a differenza del VOSTRO, l'autore ha argomentato con FATTI nn OPINIONI come notoriamente fa il solito caro asino untuoso, con tutto il massimo rispetto per l'animale asino. Questo articolo nn è mica provocazione fine a se stessa (narcisismo ed egocentrismo), come nel caso del megalomane dellimellow, lo capite anche voi capre, almeno lo spero.

    RispondiElimina
  26. non capisco perchè vi fa così tanto incazzare il mitico dellimellow, io lo uso come lassativo e devo dire che da i suoi effetti nell'immediato. Chi ve capisce bòòò

    RispondiElimina
  27. Il dellimellow danneggia anche te, digli di smettere

    RispondiElimina
  28. Ottimo scritto, ti sei fatto pubblicità (lo si nota dai commenti e da come ne parlano in giro per internet) alle spalle di quell'arrogantello tracotante, proprio come lui fa nei confronti di yuotuber con mooooooolti più iscritti dei suoi. Pan per focaccia, benissimo!

    RispondiElimina
  29. Chi segue questo essere è semplicemente il tipico navigatore medio di youtube che odia/invidia - più invidia per essere precisi - tutti gli youtuber che hanno parecchi iscritti. Ben sapendo questo disagio antico quanto il pianeta Terra (l'odio e l'invidia appunto) ecco spuntare l'approfittatore di turno senza scrupoli, senza vergogna, senza educazione - o forse è stata proprio quella "l'educazione" che ha ricevuto - e logicamente senza un minimo di sensibilità, a far caciara e puntare il ditino sentenzioso su tutti e tutto, da buon moralista patentato da baretto di periferia. Ma è tutta una pantomima fatta per nutrire il proprio ego smisurato e seppure minimamente il suo conto in banca. Tutto quì, ha dato al pubblico ciò che voleva, infatti ha dato anche un nomignolo ai suoi follower molto inerente a ciò che rappresentano per la community e lui ci si trova alla grande in tale ruolo dato che manca delle qualità più elementari per l'armonia e la tolleranza del genere umano. E' esclusivamente un incendiario in versione miniatura internettiana.

    RispondiElimina
  30. IL GRANDISSIMO SOTTOSVILUPMELLOW NON SI TOCCA!!!! ABBIATE GABITO!!!!????

    RispondiElimina
  31. Raga è solo un troll di merda, dice le cose che dice solo per fare 4 visualizzazioni in più, spala merda su m5s, vegani e tutto il resto solo perchè sa che solo così la gente guarderà i suoi video.
    non iscrivetevi , non guardate i suoi video, non commentate le cazzate che dice , perchè far incazzare la gente e beccarsi views è l'unica cosa che gli interessa.

    RispondiElimina
  32. Mai visti così tanti commenti stupidi sia di chi difende dellimellow,sia di chi lo insulta,quello del 30 dicembre e quello del 4 gennaio ne sono un esempio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu che invece perdi tempo a commentarli pure, sei il migliore.
      Viva la coerenza, ignoranti evidentemente si nasce.

      Elimina
  33. dellimellow io ti amo e noi ti benediciamo perché il tuo culo è il nostro pane quotidiano ci da salvezza ogni tua attillatezza e così il mio pisello mostra la sua grandezza, miodio che durezza. oh no che ebete ho imbiancato ogni parete pensando al tuo reggitette e applaudiamo a low che ti sfonda la gouwl

    RispondiElimina
  34. http://ask.fm/dellimellow/answer/127283672233

    Il GRANDISSSSSSIMO VI CITERA' TUTTI PER CALUNNIA, SIA I COGLIONI NEI COMMENTI CHE PARLANO A VANVERA CHE IL FAUTORE DI QUESTO ARTICOLO RIDICOLO

    PREPARATE IL VOSTRO ABITO MIGLIORE CHE SI VA IN TRIBUNALE AHAHAHAH

    RispondiElimina
  35. Adoro così tanto vedere gli esseri umani che si scannano uno con l'altro ….. leggendo questi commenti mi sembra di assistere a una lotta tra galli in calore. L'essere umano non riesce è più forte di lui deve fare in modo di rendere il tutto spettacolare….. youtube alternativa alla tv?!?!? il motto del sito se non sbaglio è …. "condividi o trasmetti te stesso" …. …. credo che capiate a cosa sto pensando ma non lo so sinceramente…. mi chiedo che senso ha tutto questo spettacolo.

    RispondiElimina
  36. Questa è la dimostrazione di come youtube sia una pistola fumante in vendita a chiunque senza port d'armi

    RispondiElimina
  37. MAGICOLO è lo youtuber + squallido di sempre, ha pure fatto dei video su dellimellow per monetizzarlo... e per chi non lo sapesse magicolo è su youtube dal 2005 aahahahah

    RispondiElimina
  38. meno male che non guardo sta porcheria su you tube, a seguire ste mode si diventa cerebrolesi meglio fissare il muro è più salutare.

    RispondiElimina
  39. Che pena questi youtuber noti per l'inconsistenza e la falsità gratuita. Rappresentano il NULLA al solo scopo di racimolare 2 spicci. Un lavoro "vero" mai e poi mai, loro guadagnano con Yt e con le attività correlate (specialisti in web mktg, così dicono..). Certo se ogni tanto non passasse papà a pagare gli arretrati... hai voglia.
    Quello che sconcerta è il loro vivere dentro la bolla del web come se rappresentasse la realtà di ogni giorno. In realtà questo patetico giovane vecchio è in vendita.. offre la sua fuffa, il suo nulla, la sua mancanza di significato a chi si nutre della medesima merda.
    Se a questa gente, questi idioti digitali gli togli lo smartphone si ammazzano..

    RispondiElimina
  40. Dellimellow è un poveraccio,esperto di niente che senza youtube dovrebbe trovarsi un lavoro vero

    RispondiElimina
  41. dellimellow? il peggio del peggio. l'unico decente era tallio netto ma anche lui cadde in basso con la questione del copyright con zeb89, che per quanto mi secchi ammettere,il toscano in questo caso aveva perfettamente la ragione dalla propria parte

    RispondiElimina
  42. Quel buono a nulla di Yotobi lo si può solo coprire di insulti.
    Lasciando stare il fatto che non ha il minimo rispetto, né per chi lo segue né per la gente in generale, i suoi video sono palesemente delle montature, e con questo intendo dire che sono proprio finti. Mi viene in mente, a tal proposito, il quinto video (o forse il sesto, ora non ricordo di preciso) della sua FINTISSIMA blind run di Dark Souls, dove l'imbecille sclerò per dieci minuti buoni di video, senza fare nient'altro, perchè, diceva, gli era scomparsa la spada dal personaggio....ora io dico....tolto il fatto che devi essere proprio un imbecille per arrivare ad avere quel problema (è un qualcosa che devi proprio provare a fare intenzionalmente) ma è piuttosto chiaro che l'intero video fosse costruito ad hoc per mostrare lo sclero....chi, sano di mente, pubblicherebbe il video di un let's play senza che vi sia del reale gameplay dentro? E questo succede anche in altre istanze della stessa serie, per non parlare di altri video di altre playlist

    O potrei anche mettermi a citare il modo irrispettoso che usa per rispondere a chi lo segue su Twitch (spesso ricoprendo di insulti il povero malcapitato, reo di avergli dato solo un consiglio) o il suo non rispondere né ai commenti sotto i video né, tanto meno, su facebook.

    A volte risponde, certo, ma solo se ha l'occasione di insultarti e spalarti merda addosso, esattamente come fece con me in un video della sua """"""""blind run"""""""" di Dark Souls 3

    Prima la gente si renderà conto di che imbecille e incapace è Yotobi (ed è già più rispetto di quello che merita lo scrivere il suo nome con l'iniziale maiuscola) e prima smetterà di avere visualizzazioni, sparendo nel limbo dei dimenticati, li dove dovrebbe stare.

    RispondiElimina
  43. Condivido tutto.
    Tuttavia solo su 1 cosa non mi trovo d'accordo:
    Se davvero quegli youtuber hanno supportato/sponsorizzato Dellimellow allora non erano cosi "bravi e onesti"

    Rispondo anche ad Hartman: dovresti portare le prove di quello che dici. In ogni caso comunque penso che Yotobi sia un buon canale di intrattenimento, ma una persona schifosa.
    Tuttavia (per lo meno) gli riesce bene il lavoro che fa su Youtube, Dellimellow invece è solamente un rifiuto che non meriterebbe nemmeno di stare sulla piattaforma.

    RispondiElimina